Miriam Tirinzoni porta la fashion experience a Vigevano all’evento dell’UNICEF
Anticipazioni esclusive: Il 17 giugno in piazza Ducale Vigevano si trasformerà in un regno di lusso e artigianato italiano con la sfilata di moda del brand di Miriam Tirinzoni per UNICEF
Segnatevi questa data nel vostro calendario perché il 17 giugno Vigevano diventerà il palcoscenico di un evento che unisce il lusso all’artigianato italiano di alta qualità.
La sfilata di moda firmata Miriam Tirinzoni, che presenterà capi realizzati a mano da abili artigiani utilizzando materiali italiani pregiati, trasformerà la città in un regno di eleganza senza tempo, con un occhio anche alla beneficenza, essendo l’evento organizzato da UNICEF.
La sfilata promette di catturare l’attenzione di una folla affascinata con la sua magnificenza senza pari. Ogni capo presentato sarà un esempio di maestria artigianale italiana, realizzato con cura e dedizione utilizzando solo materiali Made in Italy.
La collezione in anteprima sarà una celebrazione dell’artigianato italiano, con abiti impeccabili e tagli sofisticati che mettono in risalto la bellezza dei materiali.
Ogni dettaglio sarà curato con passione, garantendo che ogni capo sia un’opera d’arte da indossare, esaltando al massimo la raffinatezza e l’eleganza.
Il brand porterà in scena abiti freschi, colorati ed estivi, realizzati interamente a mano caratterizzati da un design unico ed esclusivo: pizzi ed organza, sete, merletti, tulle, tutti cuciti con maestria da abili artigiani in Italia e l’ultima collezione d’accessori anch’essi realizzati a mano da artigiani italiani di talento, completeranno ogni look con stile e classe.
Borse esclusive, e raffinate saranno presenti sulla passerella, offrendo un tocco di lusso e raffinatezza senza tempo.
Miriam Tirinzoni stessa ha espresso la sua passione per l’artigianato italiano e la sua eccitazione per l’evento imminente, affermando: “Questa sfilata sarà una celebrazione della bellezza italiana, dell’artigianato e della dedizione dei nostri maestri artigiani. Non vedo l’ora di condividere la mia visione con il pubblico e di rendere omaggio alla tradizione italiana, proponendo una moda sostenibile”.