Lifestyle

Exclusive fashion experience.

Un modo di vivere, talmente bello da sembrare un sogno, esclusivo,
affascinante, pensato con passione per valorizzare ogni donna.
Benvenute nel mondo di Miriam Tirinzoni.

fascino

Line orange
Pura grazia da indossare

Fascino

Lo charme è questione di attitudine,
per la direttrice creativa un vero e proprio canone di bellezza.
Per questo i suoi abiti accentuano la personalità delle donne che vestono attraverso forme, colori e tessuti nobili e pregiati.

sogno

Line orange
Lifestyle first img
Lifestyle second img
Essere protagonista di una favola quotidiana

Sogno

Un dolce connubio di realtà e immaginario: da una parte l’universo cinematografico e lussuoso delle grandi icone, dall’altra la possibilità di trasformare le donne in dive cucendo addosso a ciascuna un mondo fatto di classe ed eleganza.
Un’esperienza accessibile solo a chi la sa vivere

Esclusività

Un servizio personalizzato in cui l’attenzione ai dettagli si coglie nei più minimi particolari. Dedicato a tutte le donne che vogliono sentirsi belle, uniche, straordinarie.
Il racconto di un’emozione

Passione

Quella che anima la stilista e che si ritrova nelle sue creazioni. La passione per la moda intesa come stile personale, come espressione massima della propria interiorità. La passione per la cultura che si manifesta nelle scelte stilistiche capaci di trasportare in una dimensione aspirazionale e meravigliosa.
Lifestyle in passerella

Eventi

Appuntamenti con l’eleganza da segnare in agenda
per vivere e percepire l’unicità degli abiti di Miriam Tirinzoni.
Eventi in programma
Apri

TEMPORARY SHOP GSTAAD - DA DICEMBRE 2021 - Bellevue palace - Gstaad, Dal 01-12-2021 al 31-12-2022

Prossima apertura in programma un temporary shop a Gstaad, un comune nell’Oberland bernese, vero e proprio paradiso dello shopping in Svizzera. La vetrina proporrà abiti disegnati da Miriam in occasione del 31 dicembre: per chiudere l’anno avvolte da tessuti preziosi rifiniti con la cura sartoriale del Made in Italy.

Eventi passati
Apri

YACHTLIFESTYLE MIRIAM TIRINZONI - NALA SUNSET YACHT (colico), Il 07-08-2022

Domenica 7 Agosto sfilata più elegante, più fashion dell'anno YACHTLIFESTYLE, NALA SUNSET YACHT CLUB con Miriam Tirinzoni presentano una sfilata di moda veramente unica, costumi da bagno e abiti firmati Miriam Tirinzoni tutto in una cornice esclusiva quella del Nala yacht club di Colico. Aperitivo alle ore 19:00, Sfilata ore 20:30, DJ SET. 

MODA MARE SOTTO LE STELLE AL CASTELLO DI VEZIO - Perledo (LC), Il 24-07-2022

Un grand successo la serata dedicata al made in Italy dal comune di Perledo con la Pro Loco  e con il Ristorante Castello di Vezio.

E’ soddisfatta anche la stilista valtellinese Miriam Tirinzoni: “un panorama mozzafiato in una bella giornata per la promozione della mia  linea mare, proprio su questo  balcone a picco sul Lago”.  Un format che funziona visto che si tratta di promuovere il Made In Italy, il territorio e le tipicità locali.

Sono stati presentati oltre ai costumi di Miriam Tirinzoni anche i gioielli creati da Katia Sirtori con la Figlia Chiara Uberti (valsassinesi) le quali hanno lanciato sul mercato una linea di gioielli di alta gamma (seraphic) e Claudio Arrigoni Valsassinese  produttore di vini I’M WINERY che dalla Moldavia (con base a Ballabio) produce anche per il mercato italiano. 

Dopo l’apericena realizzata sul balcone sul lago con un tramonto indimenticabile, degustando prelibatezza della tradizione italiana unitamente al vino di I’M Winery, la serata è proseguita con la storia del Castello Longobardo e della Regina Teodolinda 

L’evento si trasferisce proprio dentro il Castello eretto dalla Regione Teodolinda, donna bella ed intelligente che oltre al Castello come forte sul Lago di Como fece costruire anche la chiesa cattolica proprio antistante le mura del castello. 

Proprio da dentro le mura del Castello scendono le modelle con i sinuosi abiti da sera realizzati da Miriam Tirinzoni con i gioielli di Seraphic.

Nelle foto potete ammirare il meglio del Fashion tour di Miriam Tirinzoni sul Lago di Como con tappa al Castello di Vezio, verso un’altra direzione lo Yacht Club di Colico. 

Vieni a vivere la tua Fashion Experience sul lago di Como CON GLI ABITI ESCLUSIVI DI MIRIAM TIRINZONI - Negozio Buzzi Lario in Via Luigi Sacco 29, Colico, Il 09-04-2022

Sabato 9 Aprile dalle 16:00, Miriam Tirinzoni la stilista rivelazione del 2021 premiata anche a Dubai all’interno dell’EXPO vi aspetta presso il negozio Buzzi Lario di Colico in Via Luigi Sacco, 29, per regalarvi sogni ed emozioni attraverso una Fantastica Fashion Experience su lago di Como.

"ALTA ROMA E FOOD" - Teatro Golden, Via taranto n.36 - ROMA, Il 01-02-2022

Miram Tirinzoni presenta i suoi capi a Roma dove si parla di Alta moda, cibo e design con la Scuola di Moda Sgrigna presso il teatro Golden di Roma. 

"Abiti incantevoli padroneggiavano la scena, infondendo al pubblico bellissime emozioni e puro stile.

TEMPORARY SHOP COMO - DAL 1 LUGLIO 2021 - Palace Hotel - Como, Dal 01-07-2021 al 31-12-2021

Una vetrina esclusiva quella del temporary shop aperto di recente a Como. In un contesto prestigioso e di classe, la nostra esposizione di abiti trasmette l’unicità alla base del brand: l’alta personalizzazione e l’ispirazione al mondo delle dive.

CHARITY TALKING DRESS - ASSOCIAZIONE VITARU' - CAM GARIBALDI - MILANO, Il 05-12-2021

Charity organizzata dall'Associazione internazionale Vitarù contro la violenza sulle donne. L'evento vedrà sfilare le artiste dell'associazione indossando gli abiti della stilista Miriam Tirinzoni in abbinamento alle proprie opere. A coronare la serata ci sarà la presenza dell'ex velina di Striscia la Notizia Vera Atyushkina in veste di Madrina e presentatrice dell'evento, con anche numerosi altri ospiti e sponsor. 

ONE NIGHT IN DUBAI - MIRIAM TIRINZONI - Fairmont - Dubai, Il 30-10-2021

Miriam Tirinzoni, la creative director rivelazione del 2021, esporta la sua fashion Experience a Dubai.
Nella catena luxury Bistrot90 presso il Fairmont a Dubai, Miriam Tirinzoni ha ricevuto il premio di “Stilista rivelazione del 2021”. Ha proposto la sua collezione fatta in pezzi unici al pubblico di Dubai mostrando la sua creatività ed il meglio del Made in Italy.

2021 CHAR.ITY GALA - Presso il ristorante Il Pianone (Bergamo), Il 27-09-2021

Rotary Club Terra di San Marco promuove il 2021 CHAR.ITY GALA con il supporto di Miriam Tirinzoni.

Contributo minimo Euro 40,00. Il ricavato della serata sarà devoluto a favore del progetto “Aggiungi un pasto a tavola”.
Iban IT14 N030 6909 6G6r 0000 0167 186 - RC Terra di San marco
Contatti: segreteria@rcterradisanmarco.it -  Conferma entro il 20 settembre 2021

FASHION, FOOD E DESIGN - ROMA - Istituto di Moda Burgo - Roma, Il 23-06-2021

Fashion, food e design Made in Italy: il concept dell’evento tenutosi il 23 giugno presso l’Istituto di Moda Burgo di Roma. In passerella la collezione “Dive” della nostra Creative Director, abiti esclusivi ispirati alle grandi donne del passato e del presente famose per personalità e glamour.

Event img big

TEMPORARY SHOP GSTAAD - DA DICEMBRE 2021

Dal 01-12-2021 al 31-12-2022

Bellevue palace - Gstaad

Prossima apertura in programma un temporary shop a Gstaad, un comune nell’Oberland bernese, vero e proprio paradiso dello shopping in Svizzera. La vetrina proporrà abiti disegnati da Miriam in occasione del 31 dicembre: per chiudere l’anno avvolte da tessuti preziosi rifiniti con la cura sartoriale del Made in Italy.