
Eleganza nell’anima: Miriam Tirinzoni porta la sua capsule collection all’evento Eleganza Divina – non esiste Eleganza, senza l’Eleganza dell’anima.
Un intreccio di moda, arte e spiritualità ha illuminato l’evento Eleganza Divina, cornice esclusiva che ha accolto la presentazione della capsule collection “Eleganza nell’anima” firmata da Miriam Tirinzoni.



La stilista ha guidato il pubblico in un viaggio unico, in cui l’abito diventa specchio interiore e l’eleganza si trasforma in linguaggio dell’anima. Con le sue creazioni, Tirinzoni ha reso tangibile la delicatezza di un concetto profondo: la vera bellezza nasce dall’armonia interiore e si riflette all’esterno con naturale grazia.
La serata ha inoltre celebrato il dialogo tra Fede e Arte, attraverso la presentazione di opere contenute nel libro Fede e Arte che hanno accompagnato la sfilata in un crescendo di emozione e spiritualità. Un connubio che ha permesso di intrecciare tessuti, forme e colori con la forza evocativa delle arti visive, creando un’esperienza che ha superato i confini della moda tradizionale.

Con Eleganza nell’anima, Miriam Tirinzoni ha ribadito la sua visione autentica e raffinata: l’eleganza non è solo un fatto estetico, ma un atto di verità interiore, una luce che ognuno porta dentro di sé e che può diventare ispirazione universale…… ” e questa luce si riflette in tutte le nostre azioni, in quanto noi siamo quello che facciamo“.
















