Miriam Tirinzoni ospite ad Art&Fashion presso Villa Ciani di Lugano
Miriam Tirinzoni ospite di Paolo Riccardo Sarati ad Art & Fashions Ag per visitare la mostra importante YouNique che si è tenuta presso Villa Ciani di Lugano dal 25 al 26 marzo 2023.
Numerosi gli artisti svizzeri ed i pezzi di artigianato artistico esposti, provenienti non solo dalla Svizzera ma anche da altri Paesi limitrofi. Un evento ricco di arte, bellezza, qualità ed originalità, un tripudio al genio ed al talento degli espositori e come amava citare Oscar Wilde: “L’arte è il modo più intenso di individualismo che il mondo abbia mai conosciuto”
Suggestive le opere di Mariagrazia Poncia de La Galerie di Caslano e di Elena Rivautella di Meta Project. Tanti gli ospiti illustri presenti fra i quali spicca il nome importante di Riccardo Fuochi. Con Mariagrazia Poncia potrebbero nascere sinergie importanti anche per l’esposizione degli abiti scenografici di Miriam Tirinzoni che ben si sposano con le opere di pregio conservate nella Galleria.
Alcune opere esposte
Il dress code dell’evento? Elegante.
Il Look di Miriam Tirinzoni all’evento
Miriam Tirinzoni propone una gonna in seta rosa, con un gilet di visone blu tutti capi sartoriali di elevata qualità Made in Italy.
L’accessorio abbinato? Una borsa in pelle stampa rettile che ben si abbina ai colori dell’outfit. Da notare le calzature con dettagli in pelo nero.
Miriam Tirinzoni con il Patron di Riccardo Fuochi di Olg One Logistic Group di Lugano
Miriam Tirinzoni con la titolare de La Galerie di Caslano – Mariagrazia Poncia