Lusso e Gusto si Uniscono in una Sinfonia di Eleganza: Il Brand di Alta Moda di Miriam Tirinzoni si Esibisce al Pranzo di Degustazione Piemontese.
Ai confini tra la ricca e storica regione del Lombardia con il Piemonte, si è svolto un evento che sta ha catturato l’attenzione degli amanti della moda e del buon cibo di tutto il mondo.
IL brand di alta moda di Miriam Tirinzoni è stato invitato da Luigi Battaglia Patron dell’Evento per presentare la Capsule Collection Primavera Estate 2024 realizzata in pezzi unici, unendo il lusso e il gusto in un pranzo di degustazione che è tanto un’esperienza sensoriale quanto visiva.
L’evento, ha combinato l’arte culinaria tradizionale con l’alta moda, creando un’esperienza unica che ha fatto brillare di luce propria sia i capi d’abbigliamento che i piatti gourmet ideati dal Sig. Battaglia che con maestria e professionalità ha gestito l’evento.
Durante il pranzo di degustazione, i partecipanti hanno avuto l’opportunità di assaporare una selezione di piatti tipici del Piemonte, come il tajarin al tartufo, il brasato al Barolo e il formaggio. Ma ciò che ha veramente catturato l’attenzione degli ospiti è stata la sfilata di moda che si è svolta in parallelo, assaporando il noto Barolo della famosa Casa Vinicola di La Morra la Cantina Mascarello.
Le modelle hanno mostrato gli abiti del brand in una passerella allestita tra le tavole imbandite, trasformando il pranzo in uno spettacolo straordinario. Ogni capo d’abbigliamento è stato presentato in armonia con i piatti che venivano serviti, creando una fusione perfetta tra moda e gastronomia.
L’evento ha dimostrato che il Piemonte non è solo una terra di tradizioni culinarie straordinarie, ma anche un luogo dove la moda e il lusso trovano il loro spazio, ispirandosi alla ricca storia e cultura.
Madrina dell’Evento Francesca Bergesio Miss Piemonte che si è presentata prestando anche molta attenzione alle sue origini, ed alla sua regione. Francesca sarà finalista a Salsomaggiore Terme con la speranza che possa conquistare oltre alla fascia della sua regione anche quella nazionale.