Presentazione della collezione Autunno 2023 Inverno 2024 del Fashion Brand di Miriam Tirinzoni
Oggi, Miriam Tirinzoni Fashion Brand lancia le nuove tendenze per l’autunno 2023 inverno 2024.
Il tutto ha origine con la creazione di una serie di opere d’arte indossabili che abbracciano l’inverno con una sinfonia di colori audaci, quasi a far scomparire le tonalità scure dai classici capi invernali, con pellicce lussuose in pezzi unici e design innovativo.
La palette di colori è un inno alla stagione, con tonalità fresche di verde tiffany, ccarezzate da tocchi di argento e oro. Le pellicce di visone si fondono con la leggerezza della seta del medesimo colore per creare un outfit che promette di mantenere il calore e la comodità in ogni momento.
E per conclude un elegante abito in seta bicolore, nero e panna con uno scialle di volpe nera che avvolge il collo e la vita, quasi a scolpire l’abito per creare un’opera d’arte.
Ma la vera magia della collezione invernale risiede nella sua versatilità. Questi capi possono essere indossati in qualsiasi occasione, dalla cena di gala alle serate più casual. La moda incontra la funzionalità, e ogni pezzo è stato creato pensando all’equilibrio tra l’eleganza e il comfort.
Perché una pelliccia di visone è sostenibile?
Semplice. Perché può essere rigenerata all’infinito, perché il vero pelo non si rovina mai e perché contiene solo sostanze naturali e non derivati del petrolio. Se lo sfruttamento dell’animale non è intensivo e la pelliccia è un pezzo unico, la sostenibilità è implicita nel capo di abbigliamo.