Christmas party di Miriam Tirinzoni e Prima della Scala a Milano
7 Dicembre di Eleganza a Milano: tra la prima della Scala ed Hotel Gallia di Milano eleganza sul palco in Christmas party.
Nella notte del 7 dicembre L’eleganza ed il glamour sono andati in scena a Milano tra la prima della Scala e l’Hotel Gallia, nel cuore pulsante della moda mondiale, eventi esclusivi con tocchi glamour.
Alla prima della scala un trionfo del nero di Giorgio Armani con abiti minimal chic.
Presente anche la soubrette internazionale Mariangela Vanalli con un abito verde in pizzo molto elegante.
Nel contempo presso Hotel Gallia di Milano, un luogo che non ha bisogno di presentazioni, famoso per la sua raffinatezza e il suo lusso senza pari, è andato in scena il Christmas Party di Miriam Tirinzoni organizzato da Norberto Witter. Presenti numerosi gli ospiti illustri amici dell’imprenditrice valtellinese Tirinzoni dalla famosa regista Donatella Cervi, alla bellissima Luisa Iodice con il marito Gabriele Cannella entrambi amanti della moda e vincitori di numerosi titoli in concorsi di bellezza e di eleganza.
Tra le modelle presenti anche numerose Miss provenienti da tutto il mondo, tra le quali si ricorda Alexandra Budeanu di origini rumene. Non è passata inosservata la presenza anche di Carmelo Ali’ già noto per l’organizzazione di eventi milanesi nell’ambito della moda unitamente alla sua assistente la nota make up artista Martina Calcaterra.
Con i suoi ambienti eleganti e sofisticati, Hotel Gallia ha rappresentato per Miriam Tirinzoni fashion brand il palcoscenico perfetto per una serata importante nel calendario della moda milanese. Non si tratterà solo di una sfilata, ma di un vero e proprio spettacolo che celebra l’arte della moda e dell’artigianato italiano anche con shooting all’interno della bellissima location.
Miriam Tirinzoni con i suoi abiti ed il suon staff si rende anche disponibile per eventi privati, convention aziendali ecc.