Press

Parlano di noi

Alcuni dei giornali e siti web nei quali hanno parlato dei prodotti di Miriam Tirinzoni.

09-09-2022

Venezia 79: al Charity Gala l’ex velina Vera Atyushkina in Miriam Tirinzoni

Magnifiche le mise delle Ospiti tra cui spicca il fascino e la classe dell’ex velina Vera Atyushkina in Miriam Tirinzoni. Accompagnata dalla stilista, nota nel jet set internazionale, ha indossato un  sinuoso abito color mare impreziosito da gemme dai riflessi argentei, con gonna  a sirena, che ha saputo valorizzare la sua solare personalità e sensualità.

Articolo completo: https://www.beyondthemagazine.it/cinema/venezia-79-vera-atyushkina-miriam-tirinzoni/

 

13-07-2022

Miriam Tirinzoni a Firenze per un’asta di beneficienza.

Talento e solidarietà per la nota stilista valtellinese Miriam Tirinzoni, realizzatrice di un capo in esclusiva interamente in "Made in Italy" donato in beneficienza al popolo ucraino. 

Per articolo completo clicca qui: https://www.orobie.it/articolo/2022/07/miriam-tirinzoni-a-firenze-per-unasta-di-beneficienza/40905/

08-07-2022

La stilista Miriam Tirinzoni a Firenze per un’Asta di beneficienza presso la Fondazione Kennedy con uno dei suoi preziosi abiti donato a favore della raccolta fondi per il popolo Ucraino

“La solidarietà è un valore che sta alla base della mia educazione dei miei prinicipi morali e penso che ogni persona, ma anche ogni azienda debba nel limite delle propri possibilità dedicare tempo o risorse anche al benessere degli altri…

Per articolo completo clicca qui: https://www.informazione.it/c/15396B7D-3B43-45F5-9E74-8CFC0D0BB326/La-stilista-Miriam-Tirinzoni-a-Firenze-per-un-Asta-di-beneficienza-presso-la-Fondazione-Kennedy-con-uno-dei-suoi-preziosi-abiti-donato-a-favore-della-raccolta-fondi-per-il-popolo-Ucraino

07-07-2022

Giovedì 7 Luglio negli spazi della Fondazione Kennedy International House for Human Rights è in programma l'inaugurazione della mostra "Dante dall'Ucraina a Firenze"

L’abito e la raccolta benefica sarà presentato il 7 luglio Luglio a Firenze all’interno degli spazi della Fondazione Kennedy International House for Human Rights. Il ricavato andrà a finanziare l’acquisto di un’ambulanza per il popolo ucraino, fortemente colpito dalla guerra.

Per articolo completo clicca qui: https://www.notizienazionali.it/notizie/attualita/35087/la-stilista-miriam-tirinzoni-a-firenze-per-un-asta-di-beneficienza-presso-la-fondazione-kennedy-con-uno-dei-suoi-preziosi-abiti-donato-a-favore-della-raccolta-fondi-per-il-popolo-ucraino

07-07-2022

Non solo talento, ma anche tanta solidarietà, la nota stilista Valtellinese Miriam Tirinzoni, ha realizzato un capo in esclusiva interamente in Italy da destinare come beneficienza al Popolo Ucraino.

La passione di Miriam per la moda è nota ma è la creatività, la fantasia, la cura per il dettaglio, il lusso estremo, fatto di intelligenza, sapienza sartoriale, cultura tout court sono un plus importante, ma è soprattutto il suo buon cuore a rendere la stilista Miriam Tirinzoni una persona unica.

Per articolo completo clicca qui: https://www.intopic.it/articolo/340198/

07-07-2022

La stilista Miriam Tirinzoni a Firenze per un’Asta di beneficienza presso la Fondazione Kennedy con uno dei suoi preziosi abiti donato a favore della raccolta fondi per il popolo Ucraino

Giovedì 7 Luglio negli spazi della Fondazione Kennedy International House for Human Rights è in programma l'inaugurazione della mostra "Dante dall'Ucraina a Firenze", realizzata dall’Associazione VITAUKR in collaborazione con Colors for Peace, che raccoglie opere dedicate a Dante realizzate da artisti ucraini conosciuti a livello internazionale ed esposte a Kiev fino allo scoppio della guerra.

Per articolo completo clicca qui: https://www.nellanotizia.net/scheda_it_116526_La-stilista-Miriam-Tirinzoni-a-Firenze-per-un-Asta-di-beneficienza-presso-la-Fondazione-Kennedy-con-uno-dei-suoi-preziosi-abiti-donato-a-favore-della-raccolta-fondi-per-il-popolo-Ucraino-_1.html

 

07-07-2022

La stilista Miriam Tirinzoni a Firenze per un'asta di beneficienza presso la Fondazione Kennedy con uno dei suoi preziosi abiti donato a favore della raccolta fondi per il popolo Ucraino.

Giovedì 7 Luglio negli spazi della Fondazione Kennedy International House fo Human Rights è in programma l'inaugurazione della mostra “Danze dall'Ucraina a Firenze”, realizzata dall'Associazione VITAUKR in collaborazione con Colors for Peace, che raccoglie opere dedicate a Dante realizzate da artisti ucraini conosciuti a livello internazionale ed esposte a Kiev fino allo scoppio della guerra.

Per l'articolo completo leggi qui: https://otticheparallelemagazine.wordpress.com/2022/07/11/la-stilista-miriam-tirinzoni-dona-un-abito-per-la-raccolta-fondi-a-favore-del-popolo-ucraino/

 

06-04-2022

Vieni a vivere la tua Fashion Experience sul lago di Como CON GLI ABITI ESCLUSIVI DI MIRIAM TIRINZONI

Sabato 9 Aprile dalle 16:00, Miriam Tirinzoni la stilista rivelazione del 2021 premiata anche a Dubai all’interno dell’EXPO vi aspetta presso il negozio Buzzi Lario di Colico in Via Luigi Sacco, 29, per regalarvi sogni ed emozioni attraverso una Fantastica Fashion Experience su lago di Como.

Link dell'articolo: Vieni a vivere la tua Fashion Experience sul lago di Como CON GLI ABITI ESCLUSIVI DI MIRIAM TIRINZONI

01-03-2022

Miriam Tirinzoni e la sua sfilata di Alta Roma del 1 febbraio 2022 è stata presentata anche in Kirghizistan

Con grande piacere ed onore, Miriam Tirinzoni e la sua sfilata di Alta Roma del 1 febbraio 2022 è stata presentata anche in Kirghizistan dalla rivista https://bagyt.kg/

Link per articolo completo: https://bagyt.kg/rahat-italiyada-model-aktrisa-bolushuma-ozhorlugum-zhardam-berdi/

 

 

 

13-02-2022

EVENTO “ALTA MODA & RISTORAZIONE” ROMA 1° FEB. 2022 - FD MANAGER AGENZIA DI MODA Milano – Roma – Los Angeles

Il 1° Febbraio 2022, presso il suggestivo Teatro Golden di Roma, in una splendida cornice gremita di pubblico, si è tenuto l’Evento “Alta Moda e Ristorazione” organizzato dalla nota Agenzia di Moda FD Manager nell’ambito di una serie di apposite iniziative specificamente dedicate al rilancio del settore “Fashion & Food”, in partnership con Istituzioni pubbliche ed Aziende private.

Link per l'articolo completo: https://www.viviroma.it/

 

01-02-2022

MIRIAM TIRINZONI presenta i suoi capi a Roma, all'interno dell'evento "ALTA ROMA E FOOD"

Evento esclusivo a Roma dove si parla di Alta moda, cibo e design con la Scuola di Moda di Sgrigna presso Teatro Golden di Roma. 

Link per l'articolo completo: 

https://www.fattitaliani.it/2022/02/alta-moda-ristorazione-giovani-talenti.html

 

21-01-2022

"Desidero far vivere un'esperienza donando al mercato abiti in soli pezzi unici"

“La moda sono io” e “Se una donna è malvestita si nota l’abito, se è vestita impeccabilmente si nota la donna” sono postulati di Coco Chanel non più attuali, dal momento che Miriam Tirinzoni pone al centro il cliente per esaltare la sua fisicità e far vivere un’esperienza indimenticabile con la progettazione del proprio abito.

Link dell'articolo: https://www.lakecomotourism.it/it/portfolio/miriamtirinzoni/ 

10-01-2022

Delia Duran smentisce la positività al Covid con una foto: la furiosa dichiarazione

L’eleganza di Delia qui è inarrivabile. Unica, Seducente e scintillante, per una modella di questo calibro non ci si poteva aspettare altro. L’outfit nero è firmato Miriam Tirinzoni, un brand di lusso, con cui la futura gieffina ha trovato il suo look ideale.

Link dell'articolo: Delia Duran smentisce la positività al Covid con una foto: la furiosa dichiarazione

31-12-2021

Grande Fratello, Delia Duran spiazza tutti con questo colpo di scena

L’eleganza di Delia qui è inarrivabile. Unica, Seducente e scintillante, per una modella di questo calibro non ci si poteva aspettare altro. L’outfit nero è firmato Miriam Tirinzoni, un brand di lusso, con cui la futura gieffina ha trovato il suo look ideale.

Dal design unico e originale, il total black a schiena scoperta presenta una serie di frappe, che rendono l’abito ancora più interessante, perfetto per occasioni speciali e raffinate. Che sia un indizio sul look con il quale la modella venezuelana entrerà nella casa del Grande Fratello?

Link dell'articolo: Grande Fratello, Delia Duran spiazza tutti con questo colpo di scena

13-09-2021

Manuela Arcuri a Scherzi a Parte: quel meraviglioso vestito che ha conquistato tutto il web

Manuela Arcuri, alla 78esima edizione del Festival del Cinema a Venezia, ha indossato un look black&white fresco, design elegante merito delle mani abili della nuova e talentuosa stilista Miriam Tirinzoni, fondatrice d MT Luxury.

 

Link dell'articolo: Manuela Arcuri a Scherzi a Parte: quel meraviglioso vestito che ha conquistato tutto il web

Scarica l'articolo in PDF
26-11-2021

Abiti di lusso in pezzi unici creati dalla designer rivelazioni del 2021 Miriam Tirinzoni – Premiata anche a Dubai

La moda italiana conquista Expo Dubai, l'esposizione universale che ha come missione quella di le eccellenze dei paesi di tutto il mondo. Tra tutti spicca Miriam Tirinzoni, che ha presentato le sue creazioni in una sfilata privata. Il fashion show di Dubai si è svolto nella splendida location del Fairmont Hotel della catena luxury Bistrot 90, dove Miriam, impeccabile come le sue creazioni, ha catturato il pubblico della notte con un abito elegante e tacchi a spillo.

Link dell'articolo: Abiti di lusso in pezzi unici creati dalla designer rivelazioni del 2021 Miriam Tirinzoni – Premiata anche a Dubai

Scarica l'articolo in PDF
30-09-2022

I Complimenti a Miriam Tirinzoni da Massimo Sertori

"Complimenti alla valtellinese Miriam Tirinzoni, stilista rivelazione dell’anno. La bravissima creative director di #Talamona (So), ha ricevuto il premio la scorsa settimana a #Dubai dove ha esportato con successo la sua Fashion Experience.

ORGOGLIO VALTELLINESE!"

Post tratto da Facebook: "Complimenti alla Valtellinese Miriam Tirinzoni, stilista rivelazione dell'anno" di Massimo Sertori

Scarica l'articolo in PDF
26-11-2021

La fashion experience di Miriam Tirizoni incanta Dubai

L’amore per la bellezza, la ricerca della perfezione, la passione per tutto ciò che è armonia, eleganza ed eccellenza costituiscono i punti cardine del lavoro di Miriam Tirinzoni, un aspetto che accomuna la creative director alle eccellenze made in Italy e alla Dolce vita.

Articolo tratto da: La fashion experience di Miriam Tirizoni incanta Dubai

Scarica l'articolo in PDF
30-09-2022

Il Brand Miriam Tirizoni incanta a Dubai

Il tema della collezione di Miriam Tirinzoni è quello di un revival della Dolce Vita, un ritorno alle buone maniere e il buon vivere, insieme al buon gusto nel vestire. Abiti da sera e da cocktail, capi eleganti, caratterizzati da pizzi, paillettes, spacchi, scollature e tanta seta naturale rappresentando l’unicità del Made in Italy. 

Articolo tratto da: Il Brand Miriam Tirizoni incanta a Dubai

Scarica l'articolo in PDF
10-11-2021

Talamona, Miriam Tirinzoni stilista dell’anno

Miriam Tirinzoni, in abito rosso, premiata di recente a Dubai come stilista rivelazione

Miriam Tirinzoni è la stilista rivelazione dell’anno. La bravissima creative director di Talamona ha ricevuto il premio la scorsa settimana a Dubai dove ha esportato con successo la sua Fashion Experience. 

Link dell'articolo: Talamona, Miriam Tirinzoni stilista dell’anno

 

Scarica l'articolo in PDF
04-11-2021

"La nostra Socia MIRIAM TIRINZONI è stata premiata a Dubai come STILISTA RIVELAZIONE DEL 2021"

Dalla pagina Facebook della Camera di Commercio Italiana per la Svizzera:

 "La nostra Socia MIRIAM TIRINZONI è stata premiata a Dubai come STILISTA RIVELAZIONE DEL 2021. La sua capacità di trasformare la seta Made in Italy in un'opera d'arte da indossare, le ha permesso di arrivare rapidamente al successo, oggi riconosciuto anche in ambito internazionale…".

Post tratto da: https://www.facebook.com/ccis.ch/posts/4932523006804102 

Scarica l'articolo in PDF
25-11-2021

MIRIAM TIRINZONI PORTA LA SUA FASHION EXPERIENCE A DUBAI

Impeccabile come le sue creazioni, con un abito elegante e un tacco a spillo, la creative director conquista e cattura il pubblico anche a Dubai in una notte a lei dedicata. 

Link dell’articolo: MIRIAM TIRINZONI PORTA LA SUA FASHION EXPERIENCE A DUBAI

Scarica l'articolo in PDF
09-11-2021

Miriam Tirinzoni premiata a Dubai | stilista rivelazione 2021

Miriam Tirinzoni premiata a Dubai: stilista rivelazione 2021 (Di martedì 9 novembre 2021) Prosegue la scalata nel mondo dell’Alta Moda di Miriam Tirinzoni. Al Fermont di Dubai, nella catena luxury Bistrot90, è stata premiata come stilista rivelazione del 2021. Il riconoscimento le è stato consegnato dalla giornalista Barbara Molinario e dal general manager Ivan Conte. La collezione presentata negli Emirati Arabi ha affascinato il pubblico durante il fashion-show

Articolo tratto da: Miriam Tirinzoni premiata a Dubai | stilista rivelazione 2021

Scarica l'articolo in PDF
09-11-2021

Miriam Tirinzoni conquista Expo Dubai con le sue creazioni

Pizzi, merletti e paillettes: a Expo Dubai la moda è scintillante e splende sotto il nome di Miriam Tirinzoni. Il tema che accomuna le collezioni della CEO di Mt Consulting, infatti, è quello della nuova Dolce Vita, che la avvicina, tra l’altro, anche alla Ferrari: abiti da sera e da cocktail, capi eleganti, caratterizzati da pizzi, paillettes, spacchi, scollature e tanta seta naturale Made in Italy.

Articolo tratto da: Miriam Tirinzoni conquista Expo Dubai con le sue creazioni

Scarica l'articolo in PDF
09-11-2021

Miriam Tirinzoni, la creative director rivelazione del 2021, esporta la sua fashion Experience a Dubai

Nella catena luxury Bistrot90 presso il Fermont di Dubai, Miriam Tirinzoni ha ricevuto il premio di stilista rivelazione del 2021, premiata dalla giornalista Barbara Molinario e dal general manager Ivan Conte; le sue creazioni hanno stregato tutto il pubblico presente al fashion show presentato dal conduttore tv Anthony Peth. La sua è stata una rapida scalata al successo nel mondo fashion: in poco tempo è riuscita a vestire dive del cinema nella capitale romana, assistere attrici sul red carpet ed esportare le sue creazioni e il Made in Italy all’estero – da Dubai alla Svizzera.

Articolo tratto da: Miriam Tirinzoni, la creative director rivelazione del 2021, esporta la sua fashion Experience a Dubai

Scarica l'articolo in PDF
08-11-2021

Miriam Tirinzoni, la creative director rivelazione del 2021, esporta la sua fashion Experience a Dubai.

Nella catena luxury Bistrot90 presso il Fermont di Dubai, Miriam Tirinzoni ha ricevuto il premio di stilista rivelazione del 2021, premiata dalla giornalista Barbara Molinario e dal general manager Ivan Conte; le sue creazioni hanno stregato tutto il pubblico presente al fashion show presentato dal conduttore tv Anthony Peth.

Link dell'articolo: MIRIAM TIRINZONI PORTA LA SUA FASHION EXPERIENCE A DUBAI

Scarica l'articolo in PDF
09-11-2021

Egon Von Furstenberg primo brand italiano a sfilare a Expo Dubai

Il 20 ottobre Egon Von Furstenberg ha rappresentato l’eccellenza del Made in Italy a Expo Dubai. Dopo Egon Von Furstenberg, si attendono nelle prossime settimane le altre sfilate delle aziende italiane della moda all’Expo di Dubai. Saranno presenti Terranova, Impero Couture e Miriam Tirinzoni. Quest’ultima ha strappato applausi e consensi durante il Festival del Cinema di Venezia 2021 per gli abiti disegnati per Manuela Arcuri.

Link dell'articolo: Egon Von Furstenberg primo brand italiano a sfilare a Expo Dubai

20-11-2021

L'impeccabile Miriam Tirinzoni riceve il premio di stilista rivelazione 2021

Miriam Tirinzoni, la creative director rivelazione del 2021, esporta la sua fashion Experience a Dubai. Impeccabile come le sue creazioni, con un abito elegante e un tacco a spillo, la creative director cattura le persone presenti anche a Dubai in una notte a lei dedicata.

Articolo tratto da: MIRIAM TIRINZONI PORTA LA SUA FASHION EXPERIENCE A DUBAI

Scarica l'articolo in PDF
03-11-2021

Fashion Experience a Dubai

Il tema che lega le collezioni di Miriam Tirinzoni è quello della nuova Dolce Vita. Abiti da sera e da cocktail, capi eleganti, caratterizzati da pizzi, paillettes, spacchi, scollature e tanta seta naturale Made in Italy. L’amore per la bellezza, la ricerca della perfezione, la passione per tutto ciò che è armonia, eleganza ed eccellenza costituiscono i punti cardine del lavoro di Miriam Tirinzoni, un aspetto che accomuna la creative director alle eccellenze made in Italy e alla Dolce vita.

Articolo tratto da: FASHION EXPERIENCE DUBAI

Scarica l'articolo in PDF
03-11-2021

Miriam Tirinzoni: made in Italy e fashion experience a Dubai

Quella di Miriam Tirinzoni è stata una rapida scalata al successo nel mondo fashion: in poco tempo è riuscita a vestire dive del cinema nella capitale romana, assistere attrici sul red carpet ed esportare le sue creazioni e il Made in Italy all’estero – da Dubai alla Svizzera.

Articolo tratto da: MIRIAM TIRINZONI: MADE IN ITALY E  FASHION EXPERIENCE A DUBAI

Scarica l'articolo in PDF
03-11-2021

Miriam tirinzoni ha ricevuto il premio di stilista rivelazione del 2021 a Dubai

Miriam Tirinzoni, la creative director rivelazione del 2021, esporta la sua Fashion Experience a Dubai 

Presso il 5 stelle lusso Fairmont di Dubai della catena Luxury Bistrot90, Miriam Tirinzoni ha ricevuto il prestigioso riconoscimento Stilista rivelazione del 2021, premiata dalla giornalista Barbara Molinario e dal general manager Ivan Conte; le sue creazioni hanno stregato tutto il pubblico presente al fashion show che è stato presentato dal noto conduttore tv Anthony Peth

Articolo tratto da: MIRIAM TIRINZONI PORTA LA SUA FASHION EXPERIENCE A DUBAI

Scarica l'articolo in PDF
03-11-2021

Dalla Svizzera a Dubai: Miriam Tirinzoni ha ricevuto il premio di stilista rivelazione del 2021

Nella catena luxury Bistrot90 presso il Fermont di Dubai, Miriam Tirinzoni ha ricevuto il premio di stilista rivelazione del 2021, premiata dalla giornalista Barbara Molinario e dal general manager Ivan Conte.

Articolo tratto da: MIRIAM TIRINZONI PORTA LA SUA FASHION EXPERIENCE A DUBAI

Scarica l'articolo in PDF
03-11-2021

La Fashion Experience di Miriam Tirinzoni a Dubai

Impeccabile come le sue creazioni, con un abito elegante e un tacco a spillo, la creative director cattura le persone presenti anche a Dubai in una notte a lei dedicata.

Articolo tratto da: MIRIAM TIRINZONI PORTA LA SUA FASHION EXPERIENCE A DUBAI

Scarica l'articolo in PDF
03-11-2021

Miriam Tirinzoni porta la sua fashion experience a Dubai

Nella catena luxury Bistrot90 presso il Fermont di Dubai, Miriam Tirinzoni ha ricevuto il premio di stilista rivelazione del 2021, premiata dalla giornalista Barbara Molinario e dal general manager Ivan Conte; le sue creazioni hanno stregato tutto il pubblico presente al fashion show presentato dal conduttore tv Anthony Peth.

Articolo Tratto da:   Miriam Tirinzoni porta la sua fashion experience a Dubai

Scarica l'articolo in PDF
25-10-2021

Miriam tirinzoni e Ferrari: un’esperienza fashion

Miriam Tirinzoni, la creative director rivelazione del anno 2021, vive la Ferrari Experience a Maranello proprio nella storica fabbrica creata dal Patron Enzo Ferrari.

Link dell'articolo:  Miriam tirinzoni e ferrari: un’esperienza fashion

Scarica l'articolo in PDF
30-09-2021

Miriam Tirinzoni: la sua fashion week arriva allo Swiss Diamond di Lugano

“La mia moda diventa per tutte le donne un elemento di benessere – ha aggiunto la stilista - e non di stress… perché ognuna si possa sentire bene con il proprio corpo nel proprio abito.  Ecco perché ho deciso di non lanciare collezioni di moda, non fare abiti in serie ma di puntare su pezzi unici che creo con voi e per voi… Inoltre adesso a settembre presento la moda della stagione entrante, l’autunno inverno, con colori caldi, ma anche molte tonalità di rosso e parecchi Swarovski perché richiamano le feste, il Natale… il mese più glamour dell’anno…”.

Link dell'articolo: Miriam Tirinzoni: la sua fashion week arriva allo Swiss Diamond di Lugano

Scarica l'articolo in PDF
24-09-2021

Rotary Terra di San Marco, serata Charity a Bergamo il 27 settembre

Serata ricca di significato quella organizzata lunedì 27 settembre, ore 20.00, dal Rotary Terra di San Marco che si terrà al ristorante “Il Pianone”, a Bergamo. Durante l’evento si affronteranno diverse tematiche, dalla moda alla sostenibilità, a tematiche riguardanti l’imprenditoria femminile.

Link dell'articolo: Rotary Terra di San Marco, serata Charity a Bergamo il 27 settembre

Scarica l'articolo in PDF
23-09-2021

Evento benefico 27 Settembre 2021 Rotary

Serata ricca di significato quella organizzata Lunedì 27 Settembre ore 20:00 dal Rotary Terra di San Marco che si terrà c/o il ristorante “Il Pianone” a Bergamo.

Durante l’evento si affronteranno diverse tematiche, dalla moda alla sostenibilità, a tematiche riguardanti l’imprenditoria femminile.

Link dell'articolo: Evento benefico 27 Settembre 2021 Rotary

Scarica l'articolo in PDF
30-09-2022

Rotary Terra di San Marco, serata Charity a Bergamo il 27 Settembre

Una serata all’insegna dello spettacolo, del divertimento, ma soprattutto della solidarietà. Una incredibile rete di solidarietà che oggi, più che mai, si stringe attorno ai più fragili e indifesi.

Link dell'articolo: Rotary Terra di San Marco, serata Charity a Bergamo il 27 Settembre

Scarica l'articolo in PDF
23-09-2021

Rotary Terra di San Marco, serata Charity a Bergamo il 27 Settembre

Il club lancia la serata di beneficenza in collaborazione con la Creative Director Miriam Tirinzoni
Serata ricca di significato quella organizzata Lunedì 27 Settembre ore 20:00 dal Rotary Terra di San Marco che si terrà c/o il ristorante “Il Pianone” a Bergamo.
Durante l’evento si affronteranno diverse tematiche, dalla moda alla sostenibilità.

Link dell'articolo: Rotary Terra di San Marco, serata Charity a Bergamo il 27 Settembre

Scarica l'articolo in PDF
27-09-2021

Rotary Terra di San Marco, serata Charity a Bergamo il 27 Settembre

Il club lancia la serata di beneficenza in collaborazione con la Creative Director Miriam Tirinzoni Serata ricca di significato quella organizzata Lunedì 27 Settembre ore 20:00 dal Rotary Terra di San Marco che si terrà c/o il ristorante “Il Pianone” a Bergamo. Durante l’evento si affronteranno diverse tematiche, dalla moda alla sostenibilità, a tematiche riguardanti l’imprenditoria femminile. 

Link dell'articolo: Rotary Terra di San Marco, serata Charity a Bergamo il 27 Settembre

Scarica l'articolo in PDF
23-09-2021

Miriam Tirinzoni brilla anche alla Mostra del Cinema di Venezia

Miriam Tirinzoni brilla alla Mostra del cinema di Venezia e veste l’attrice Manuela Arcuri. Gli abiti della stilista talamonese Miriam Tirinzoni, consulente aziendale, affermata e stimata manager, hanno conquistato il red carpet più esclusivo ed ambito della laguna e i presenti al prestigioso evento che ha registrato anche quest’anno una lista di star da capogiro.

24-09-2021

La stilista Miriam Tirinzoni in laguna con lo staff di Manuela Arcuri

Dopo la presentazione della sua prima collezione a Roma viene notata dallo staff di alcune Dive del Cinema, che ne apprezzano lo stile, la cura dei dettagli
e la ricercatezza di alcuni particolari infusi nei suo capi. Detto fatto, Miriam Tirinzoni approda a Venezia con lo staff di Manuela Arcuri per curare il look della Diva sulla passarella più glamour d’Europa, quella del Festival del Cinema di Venezia durante il red carpet.

Articolo tratto da: Vip - 24 Settembre 2021.

Scarica l'articolo in PDF
16-09-2021

Miriam Tirinzoni è sempre più lanciata nell’alta moda italiana e nel mondo dello spettacolo

Miglior debutto non poteva esserci per la stilista talamonese Miriam Tirinzoni che nei giorni scorsi ha vestito Manuela Arcuri per la sua passerella sul tappeto rosso della 78° Mostra del cinema di Venezia.

Link dell'articolo: La stilista di Talamona che veste le dive in passerella a Venezia.

 

15-09-2021

Manuela Arcuri e il regista Enzo Dino presentano il docu-film "I luoghi della speranza".

Manuela Arcuri, ospite de Il Salotto delle Celebrità e intervistata dalla conduttrice Antonella Salvucci, ha presentato con il regista Enzo Dino l’ultimo progetto cinematografico che l’ha vista impegnata sul set, “I Luoghi della Speranza”, docu-film che affronta il tema oncologico girato tra Torino, Il Lago di Garda e Roma.

Link dell'articolo: Manuela Arcuri e il regista Enzo Dino presentano il docu-film "I luoghi della speranza".

30-09-2022

Venezia 2021, i migliori look black & white da Penelope Cruz a Manuela Arcuri

Il Festival del Cinema di Venezia sta volgendo al termine. Hanno sfilato sul Red Carpet meravigliosi abiti di haute couture. La kermesse veneziana ci ha fatto rivivere l’emozione del grande cinema e sul tappeto rosso siamo rimasti rapiti da abiti da sogno che sembrano proiettarci in un mondo incantato.

Manuela Arcuri in Haute Couture  Miriam Tirinzoni. Gioielli Ellius. Indossa un abito tubino in satin di raso black & white con ampia scollatura, che mette in evidenza le spalle. L’abito a sirena ha un romantico strascico d’antan con profondo spacco laterale.

Link dell'articolo: Venezia 2021, i migliori look black & white da Penelope Cruz a  Manuela Arcuri

14-09-2021

Venezia 78: i migliori look black & white da Jennifer Lopez a Penelope Cruz

Manuela Arcuri, sensuale e raffinata, è un mix tra la classe senza tempo di Audrey Hepburn e quella di Ava Gardner. Indossa un abito tubino in satin di raso black & white con ampia scollatura, che mette in evidenza le spalle. L’abito a sirena ha un romantico strascico d’antan con profondo spacco laterale. È della collezione Haute Couture di Miriam Tirinzoni. Gioielli Ellius. Semplicemente sublime.

Link dell'articolo: Venezia 78: i migliori look black & white da Jennifer Lopez a Penelope Cruz

14-09-2021

Look black & white: da Jennifer Lopez a Penélope Cruz, i più belli visti a Venezia 78

 Sul Red Carpet gli stilisti hanno mostrato le loro creazioni più belle, da Chanel a Armani Privé, da Maison Margiela a Miriam Tirinzoni solo per citare alcuni tra i brand più apprezzati. Il nuovo trend di quest’anno sono stati gli abiti total black, total white e black & white, tra i più apprezzati e gettonati dalla celebrities. 

Link dell'articolo: Look black & white: da Jennifer Lopez a Penélope Cruz, i più belli visti a Venezia 78

14-09-2021

Miriam Tirinzoni veste Manuela Arcuri a Venezia 2021

Fonte: Grandangolare.com - Grand…Spettacoli, 14 Settembre 2021.

Scarica l'articolo in PDF
11-09-2021

Manuela Arcuri: classe ed eleganza a Venezia 78 by Miriam Tirinzoni

Manuela Arcuri al Festival del Cinema di Venezia 2021 ha raccolto consensi con il suo look in bianco e nero impreziosito da swarovski, firmato dalla stilista Miriam Tirinzoni.

Link dell'articolo: Manuela Arcuri: classe ed eleganza a Venezia 78 by Miriam Tirinzoni

Scarica l'articolo in PDF
13-09-2021

Venezia 2021: Manuela Arcuri classe senza tempo come Audrey Hepburn

L’abito bicolor firmato MT Luxury della stylist Miriam Tirinzoni è un concentrato di sensualità ed eleganza.

Link dell'articolo: Venezia 2021: Manuela Arcuri classe senza tempo come Audrey Hepburn

Scarica l'articolo in PDF
12-09-2021

Festival del Cinema di Venezia 2021: i look della serata finale

Il bianco e nero ha un suo perché e Manuela Arcuri lo ha ben declinato con la sua scelta di mise per il tappeto rosso della nona serata. La verace Manu, che è una bellezza mediterranea con le forme al posto giusto, ha valorizzato la sua figura scegliendo un abito bustier delle collezioni Miriam Tirinzoni e la scelta è stata senza dubbio azzeccata.

Link dell'articolo: Festival del Cinema di Venezia 2021: i look della serata finale

Scarica l'articolo in PDF
11-09-2021

I look più belli sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia 2021 ci mostrano le vie della meraviglia

Manuela Arcuri in Miriam Tirinzoni e gioielli Ellius

Link del sito: I look più belli sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia 2021 ci mostrano le vie della meraviglia

Scarica l'articolo in PDF
11-09-2021

Venezia 2021: Manuela Arcuri classe senza tempo come Audrey Hepburn

L’abito bicolor firmato MT Luxury della stylist Miriam Tirinzoni è un concentrato di sensualità ed eleganza.

Link del''articolo: Venezia 2021: Manuela Arcuri classe senza tempo come Audrey Hepburn

Scarica l'articolo in PDF
11-09-2021

Venezia78, Manuela Arcuri sul red carpet con un abito black & white Video

Fonte: Il Messaggero

Scarica l'articolo in PDF
10-09-2021

Venezia 2021: Manuela Arcuri classe senza tempo come Audrey Hepburn, nell'abito di Miriam Tirinzoni.

Si presenta così Manuela Arcuri raffinata ed elegante nell’abito che Miriam Tirinzoni ha disegnato per lei per la passerella più glamour d’Europa quella della Biennale di Venezia78. L’abito bicolor firmato MT Luxury della stylist Miriam Tirinzoni è un concentrato di sensualità ed eleganza.

Link dell'articolo: Venezia 2021: Manuela Arcuri classe senza tempo come Audrey Hepburn.

Scarica l'articolo in PDF
10-09-2021

Manuela Arcuri al Festival di Venezia 2021, con un abito firmato Miriam Tirinzoni

La scelta dei colori per l’abito di Manuela è data dal bianco e nero, ovvero la somma di tutti i colori in contrasto con l’assenza del colore con un’estetica molto curata in tutti i dettagli, richiamando l’attenzione sul bel decoltè della Diva con alcuni punti luce in Swarovsky alla fine del corpino. L’utilizzo degli Swarovsky è un tratto distintivo della Creative Director Miriam Tirinzoni i medesimi sono posti anche sul fiocco dietro dell’abito proprio ad esaltare la classe e l’eleganza di una bellezza statuaria come quella di Manuela Arcuri, mentre l’abito chiude con uno spacco ampio che ne esalta le lunghe e sinuose gambe. 

Link articolo: Venezia 2021: Manuela Arcuri classe senza tempo come Audrey Hepburn.

Scarica l'articolo in PDF
10-09-2021

Miriam Tirinzoni approda a Venezia con lo staff di Manuela Arcuri

Studiando la fisicità di Manuela ho pensato per lei ad un abito bicolor bianco e nero, e ad alcuni dettagli raffinati in Swarovsky sia davanti che dietro con un bel fiocco: colori eleganti per una Diva importante, completa e che ha fatto con molta serietà sia cinema che televisione”, afferma Miriam Tirinzoni, la stylist della meravigliosa attrice, che approda nel mondo delle dive.

Link dell'articolo: Venezia 2021: Manuela Arcuri classe senza tempo come Audrey Hepburn

Scarica l'articolo in PDF
12-09-2021

Manuela Arcuri sul red carpet, sfoggia un favoloso abito black&white firmato Miriam Tirinzoni.

Manuela Arcuri sul red carpet del film "Les Choses Humaines", sfoggia un outfit giocato sul bianco e sul nero. L'abito senza spalline, con ampio strascico, è una creazione di Miriam Tirinzoni, i gioielli invece sono firmati Ellius. 

Link dell'articolo: Venezia, le pagelle dei look. Da Penelope Cruz a Melissa Satta

Scarica l'articolo in PDF
27-09-2021

Rotary Club Terra di San Marco promuove il 2021 CHAR.ITY GALA con il supporto di Miriam Tirinzoni.

Presso il ristorante Il Pianone (Bergamo)

Contributo minimo Euro 40,00. Il ricavato della serata sarà devoluto a favore del progetto “Aggiungi un pasto a tavola”.
Iban IT14 N030 6909 6G6r 0000 0167 186 - RC Terra di San marco
Contatti: segreteria@rcterradisanmarco.it -  Conferma entro il 20 settembre 2021

02-09-2021

La Personal Image Consultant delle Dive, dai grandi eventi di moda romani al Festival del Cinema di Venezia

Reduce dal grande successo dell’evento romano “Fashion, food and design” svoltosi recentemente presso l’Istituto di Moda Burgo di Roma, la Personal Image Consultant delle Dive con il suo brand di lusso MT Luxury approderà anche al Festival del Cinema di Venezia realizzando gli abiti di alcune celebrità presenti sul Red Carpet.

Link dell'articolo: https://www.consiglidiviaggio.it/site/News/miriam-tirinzoni-arriva-a-venezia-78.html

01-09-2021

Miriam Tirinzoni la Personal Image Consultant delle Dive, approda al Festival del Cinema di Venezia.

Articolo tratto da: Art&Art 2.0  - Agosto/ Settembre 2021

27-08-2021

La Personal Image Consultant delle Dive con il suo brand di lusso MT Luxury approderà anche al Festival del Cinema di Venezia realizzando gli abiti di alcune celebrità presenti sul Red Carpet.

La Personal Image Consultant delle Dive con il suo brand di lusso MT Luxury approderà anche al Festival del Cinema di Venezia realizzando gli abiti di alcune celebrità presenti sul Red Carpet.

Link dell'articolo: http://www.comunicati-stampa.net/com/miriam-tirinzoni-la-personal-image-consultant-delle-dive-dai-grandi-eventi-di-moda-romani-al-festival-del-cinema-di-venezia.html

18-08-2021

Il Salotto delle Celebrità presenta i partner del festival del Cinema MT LUXURY

Il brand di Miriam Tirinzoni è partner ufficiale de “Il Salotto delle Celebrità”, il nuovo format inserito durante il Festival del Cinema di Venezia.


Link dell'articolo: Il Salotto delle Celebrità presenta i partner del festival del Cinema MT LUXURY - LimeMagazine.eu

05-08-2021

Vi vesto da diva

Miriam Tirinzoni conquista Roma e il principato di Monaco con gli abiti della collezione “Diva”.

 

Articolo tratto da Eva3000

05-08-2021

Partenariato tra Miriam Tirinzoni e L'Istituto di Moda Burgo per la Sfilata di Roma

27-07-2021

Miriam Tirinzoni sulle strade del fashion. Abiti di alta sartoria, eleganti e ricercati.

Articolo tratto da:  https://www.claudiobottagisi.com/

 

Link articolo:  https://www.claudiobottagisi.com/2021/07/abiti-di-alta-sartoria-eleganti-e.html?spref=fb&fbclid=IwAR22j-E4v48lOfYWWItKOrTfyJfhi6PcWPtOh1eYC-0abSx7_2TBl9sWjoU

 

08-07-2021

Miriam Tirinzoni conquista Roma e il Principato con gli abiti ispirati a Grace Kelly, Julia Roberts, Michelle Hunziker, Fiona Swarovski e Belen Rodriguez

Miriam Tirinzoni conquista Roma e il Principato con gli abiti della collezione “Diva”, ispirati a Grace Kelly, Julia Roberts, Michelle Hunziker, Fiona Swarovski e Belen Rodriguez

Link articolo : https://www.ilprofumodelladolcevita.com/miriam-tirinzoni-conquista-roma-e-il-principato-con-gli-abiti-della-collezione-diva-ispirati-a-grace-kelly-julia-roberts-michelle-hunziker-fiona-swarovski-e-belen-rodriguez/

08-07-2021

Miriam Tirinzoni per Libero Quotidiano

Articolo tratto da: Libero Quotidiano

02-07-2021

Miriam Tirinzoni conquista Roma e il Principato

Articolo tratto da: Sledet.com

Link articolo: https://sledet.com/miriam-tirinzoni-conquista-roma-e-il-principato/

01-07-2021

Miriam Tirinzoni conquista le passerelle romane

Articolo tratto da Art&Culture - Giugno / Luglio 2021

01-07-2021

La stilista di eccellenza sfila nella capitale

Articolo tratto da: Ecoitaliano.com


Link articolo: http://www.ecoitaliano.com.ar/?p=15779

28-06-2021

Miriam Tirinzoni conquista Roma e il Principato

Articolo tratto da www.fattiitaliani.it

Link articolo: https://www.fattitaliani.it/2021/06/miriam-tirinzoni-conquista-roma-e-il.html

28-06-2021

Miriam Tirinzoni conquista Roma e il Principato

Articolo tratto da: Notizienazionali.it


Link articolo: https://www.notizienazionali.it/notizie/costume-e-societa/30292/miriam-tirinzoni-conquista-roma-e-il-principato

26-06-2021

Miriam Tirinzoni conquista Roma e il Principato

Articolo tratto da: Nellanotizia.net

Link articolo: https://www.nellanotizia.net/scheda_it_103700_Miriam-Tirinzoni-conquista-Roma-e-il-Principato_1.html

26-06-2021

La nostra creative director direttamente da Milano con le sue meravigliose creazioni, la nostra Miriam Tirinzoni

Articolo pubblicato su "Il Messaggero"

22-06-2021

I mille talenti di Miriam Tirinzoni, designer di un brand di successo

“Desidero far vivere un’esperienza unica donando al mercato abiti in soli pezzi unici.” Questa la mission di Miriam Tirinzoni, Creative Director di MT Luxury, un brand emergente nato in un momento difficile che punta tutto sulla qualità dei propri capi.

Link articolo : https://www.aobmagazine.it/2021/06/22/mille-talenti-miriam-tirinzoni-designer-un-brand-successo/

01-05-2021

Il Vertemate è un set fotografico e sfila la Fashion Experience

Articolo pubblicato su La Provincia di Sondrio

26-04-2021

Moda, di giorno maga della finanza e di notte fata madrina

Articolo pubblicato su Askanews.it - Stampa nazionale

24-04-2021

Trasformo tutte le donne in principesse

Articolo pubblicato sul Centro Valle

18-04-2021

Pailettes, pizzi e volant Mt Luxury debutta a Piuro

Articolo pubblicato sulla Provincia di Sondrio

18-04-2021

Miriam Tirinzoni punta anche sulla moda

Articolo pubblicato sul quotidiano il Giorno

14-04-2021

Miriam Tirinzoni presenta la Fashion Experience a Palazzo Vertemate

Articolo pubblicato su infopiuro.it